Nomen Angels Basket Roma Nomen Angels Basket Roma Nomen Angels Basket Roma
Link sponsorizzati
News dalla Nomen Angels
News pubblicata il 20/05/2009
News letta da 816 utenti


Promozione: 4^ giornata dei play off Promozione: 4^ giornata dei play off

Cari amici e tifosi della Nomen Angels, si è chiusa la fase d'andata del girone dei play off 2009 del campionato di Promozione, con gli 'angeli' in testa alla sia pur corta classifica, a punteggio pieno!
Rimangono ora tre partite per decretare una delle quattro partecipanti alle Final Four di categoria, ognuna di esse sarà una piccola FINALE da giocare con il cuore e con la testa, a partire dalla prossima trasferta in casa di quel Bachelet che all'andata mise in grosse difficoltà gli 'orange'. La palla a due è fissata per domenica 24 alle ore 20, per chi volesse partecipare alle vicende della squadra ricordiamo che il campo si trova in via di Nazareth, 150.
Gli scarti ridotti non consentono calcoli: bisogna andare a vincere tutte le partite, perchè ogni passo falso potrebbe costare caro!
Forza ragazzi! In bocca al lupo!!!

Torna indietro
News correlate - Basket Nomen

Cerca News in archivio
Ricerca per data:     Formato data: aaaa-mm-gg
Ricerca nel titolo:
Ricerca nel testo:
Cerca con Google
Google

Visita i nostri sponsor
Bricofer
Ristorante le Streghe
Pozzi sport
Dal Bersagliere
Copyright©2006. Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.nomenangels.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione. - Powered by Ferdies

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su nomenangels.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK